Parnkaely replied

367 weeks ago

Resident Evil: Vendetta > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per i fan del gioco originale, questo film ti riporta al vecchio buon gioco, se fan della serie originale (RE 1 & amp; 2), ti piacerà. <br/> <br/> I just Spero che Capcom realizzerà un nuovo gioco proprio come i buoni vecchi giochi il mio suggerimento per loro di creare un gioco basato su questo film.
Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Quindi il motivo principale per cui questo film è stato realizzato in primo luogo credo sia che avevano bisogno di riempire un vuoto per questi personaggi di Resident Evil, dal momento che non erano presenti nei giochi da Resident Evil 6 - quindi i giocatori non dimenticheranno questi personaggi, perché alla fine torneranno in questa serie di giochi, anche se la 7a parte ha preso una direzione diversa - torneranno, spunta la mia parola. <br/> <br/> & quot ; Resident Evil: Vendetta & quot; (2017) è un film d'animazione realizzato principalmente per i fan dei giochi Resident Evil. Se non ci sei dentro e non conosci molto bene i personaggi, puoi tranquillamente saltare questo film. E qui sta il motivo principale per cui questo film è un po 'fallito a mio parere - ho mai giocato a tutti i Resident Evil, eccetto per la 7a parte finora, ma questi personaggi sono solo tridimensionali. Mancano tutti i tipi di sentimenti, tranne quelli scritti in un modo molto generico. Il film non ha alcun tipo di suspense, quando sai che i nostri principali eroi non moriranno mai. La sceneggiatura e l'intera storia di & quot; Resident Evil: Vendetta & quot; è prevedibile e generico come si potrebbe immaginare. Perché gli sceneggiatori non hanno potuto tentare di renderlo in qualche modo più originale, introdurre del vero umorismo, forse anche qualche storia d'amore tra alcuni personaggi - sono semplicemente così generici. E mentre il film sembra davvero incredibilmente buono e mi è piaciuto un po 'finché è durato, non posso raccomandarlo perché se lo salterai non ti mancherà nulla e se lo guardi lo dimenticherai un battito di ciglia. La storia qui è più generica e prevedibile - l'hai già vista in centinaia di film e videogiochi, fatti con più originalità. Tutto sommato questo è un film molto bello ma sfortunatamente altamente generico e prevedibile che non ha alcun tipo di originalità o eccitazione.
è probabile che, se sei come me (un fan di R.E. che odia le atrocità dell'azione dal vivo ma abbraccia i film animati), nessuna recensione cambierà se vedrai o meno questo film. sto scrivendo questo in modo che le persone non siano deluse come me. <br/> <br/> visivamente, il film è stupefacente. hanno fatto un lavoro incredibile su cose come le micro-espressioni facciali e altri fantastici tocchi. lo considero a dir poco un trionfo dell'animazione. sfortunatamente però, i professionisti finiscono qui. i nostri eroi hanno apparentemente usato un trucco di invincibilità simile a Doom; Non ho alcun problema a sospendere l'incredulità per zombi e mostri, ma io disegno la linea in cose come l'ala di un aereo che esplode, eccetto che è l'aereo dei nostri eroi, quindi è arbitrariamente giusto. è interessante la frequenza con cui puoi usare la parola & quot; arbitrary & quot; per descrivere cosa succede in questo film. gran parte dell'azione ti fa chiedere perché i nostri eroi non indossino collant e mantelle; Prendono regolarmente colpi che non mutano o uccidono solo loro, e di tanto in tanto fanno cose che ti fanno chiedere se sono o meno da Matrix. c'è un personaggio principale che è così stranamente sottoutilizzato che ti chiedi perché sia ​​anche nel film (finché non consideri il bisogno di riempire, ovviamente). a quanto pare gli zombi possono muoversi come ghepardi se lo desiderano, ma la maggior parte delle volte sceglie di non farlo. ci sono delle false piste che alla fine servono solo a far arrabbiare lo spettatore, come gli zombi che sono in grado di rivolgersi a persone specifiche, un dispositivo di trama usato senza vergogna per una sola situazione nell'intero film. <br/> <br/> nel complesso questo è un film da guardare in muto, perché non ti mancherà nulla; sembra buono, ma i registi sono ovviamente abbastanza consapevoli che chiunque in R.E. lo vedrà, e di conseguenza c'è un sentimento pigro, quasi in agguato, nella storia. per un film la cui trama è un fiasco di Raccoon City a New York, onestamente è abbastanza noioso, e quasi tutte le scene d'azione sono praticamente rimosse da altri film migliori. se sei un R.E. fan, sono sicuro che vedrai questo non importa cosa; solo non dire che non sei stato avvertito!
Questo film è buono come un videogioco. Non sta cercando di apparire migliore o diverso rispetto a qualsiasi cosa fatta fino ad oggi. Certo, i personaggi non sono forse così sfaccettati ma non hai bisogno che siano. Quando hai suonato titoli più recenti di RE, sai che sono molto focalizzati su animazioni e scene tagliate. Lo stesso gameplay non è così emozionante come in passato. E questo è questo. Resident Evil Vendetta è un gioco da ragazzi. Stai taggando per la corsa. E se hai amato Chris, Leon e Rebecca (non così tanto, intendiamoci) allora ti ritroverai a casa. <br/> <br/> Gli do un 9 su 10 perché le scene d'azione sono COSÌ MALE che se ti mancano, ti stai assolutamente perdendo una certa creatività. <br/> <br/> Guardalo.
Questo film è terribile. Ogni minuto mi stavo colpendo in faccia. Così tanti momenti assolutamente prevedibili, tanti colpi di scena idioti, tanti errori che infrangono la logica. La CGI è migliore dei film precedenti, ma la fisica dei movimenti è ancora come un movimento di Pinocchio di legno. Il cattivo è la combinazione di Wesker e il cattivo di RE Degeneration, noioso e stupido. L'idea di diversi tipi di virus è buona, ma … realizzazione … nessun commento. <br/> P.S. Ehi, sviluppatori! Dov'è la tua immaginazione e originalità giapponese? Perché stai mettendo le stesse cose da un film all'altro? Sono un fan dei giochi di RE, e anche gli ultimi giochi erano dubbiosi, è troppo stupido anche per loro.

374e6bdcca
Post WWII to Today: From the M-14 to the M4 Carbine full movie hd downloadThe Phantom movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download CootiesEpisode 1.182 dubbed italian movie free download torrentEden of the East the Movie II: Paradise Lost sub downloadSaigon 720pDownload Some Guys Are Bigger Than Others full movie in italian dubbed in Mp4Alien - Zona di guerra download di film mp4Episode 12.1 full movie hd downloadEpisode 3.13 dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.