Volevo che questo film fosse migliore allora c'erano molte cose che tanti altri hanno già detto che erano sbagliate. Penso che la verità sia che alcuni in cui qualcuno ha incasinato qualcuno in quanto i personaggi sembravano aver perso parte della chimica .. Non posso dare la colpa al cast, visto che sono tutti attori e attrici di prim'ordine, dopotutto erano tutto nel primo e si è rivelato incredibilmente in modo che possano chiaramente lavorare bene insieme. La verità è che, sebbene sia cruciale in un film, un buon cast può solo fare un film fino ad ora. Non posso lamentarmi degli effetti speciali come con il primo ho trovato la maggior parte degli effetti speciali per essere ben fatto. Penso che ciò che tira giù questo film sia stato una scrittura povera per essere onesti. Voglio dire, i personaggi sembravano un po 'più deboli. Per quanto riguarda Ulron, penso che sia stato un buon inizio per il personaggio. Spero che se dovessero fare un film successivo che tutti quelli coinvolti saranno sul loro gioco A per così dire, questa volta mi sembra che questo sia stato più di un vicino mancato che avevano buoni propositi .. e alcune buone idee, ho solo non sono così sicuro che lo abbiano reso giustizia. Questo film ha i suoi difetti come con qualsiasi film di supereroi. Ho comunque apprezzato questo più di Avengers (2012). L'azione era più stretta e più rapida. La storia tuttavia non era nulla di nuovo, ma molto coinvolgente trattare con un'intelligenza artificiale che imperversa e osservando i semi del disassemblaggio mettere radici tra i Vendicatori. La caratterizzazione è tra le migliori che ho visto di qualsiasi film di supereroi. <br/> <br/> Ora l'osso che ho con questo film è che non corre il rischio di mostrare la realtà che il fallimento può accadere. Il finale di questo film ha regalato ai Vendicatori una situazione impossibile che comportava il salvataggio della razza umana a spese di uno stato fallito o l'estinzione dell'umanità. Questo è stato un momento cruciale nell'era dei supereroi, in cui il supereroe dovrà affrontare una situazione disastrosa in cui i Vendicatori e il mondo non si sarebbero mai ripresi. Invece otteniamo un finale generico e gli Avengers ancora una volta salvano il giorno. Potremmo avere un film in cui i supereroi falliscono. Questo è quello che speravo di vedere, in quanto ciò non solo avrebbe cambiato le dinamiche dei Vendicatori, ma anche la dinamica dei film dei supereroi. <br/> <br/> Ultron è stato fantastico, ma speravo di usarlo di più in come influenza la struttura del mondo. Quando dice Age of Ultron pensavo che Ultron avrebbe rivoluzionato il mondo. Speravo che le implicazioni mondiali della sua esistenza avessero a che fare con la catastrofe economica, la chiusura di Internet, il lancio di codici di armi nucleari, guerre, enormi perdite umane e, naturalmente, l'assassinio della razza umana per mano di Ultron, un esercito robotico. br /> <br/> AOU vale il tempo ed è ancora una corsa divertente. Speravo solo che i Vendicatori fallissero questa volta. Age of Ultron è molte cose: piacevole, ok, medio ma soprattutto noioso. Un film dovrebbe raccontare una storia, questa volta sembrava creare una terza fase dell'espansione MCU con Civil War, Infinity Wars, ecc. Ecc. Il film non si sentiva investito nel raccontare una storia forte, ma più come costruire su un franchise. <br/> <br/> Quando ho sentito per la prima volta di The Avengers (2012), ero molto scettico. una moltitudine di film è stata creata per creare abbastanza supereroi da assemblare. I supereroi erano diventati una produzione di massa per adattarsi alla data di uscita di The Avengers. Il mio istinto era sbagliato. Ha avuto interazioni memorabili, incontri divertenti e pzaz. Aveva una cosa importante che AoU non aveva: elemento di sorpresa. <br/> <br/> Come interagiscono questi supereroi quando si incontrano l'un l'altro? Come si comportano l'un l'altro? Sì, ero totalmente sconvolto da quanto sarebbe divertente un film di supereroi del giorno del giudizio. Il film era grande, ma basato sull'ambientazione molto familiare di New York e le interazioni spiritose tra i personaggi. AoU è ambientato in un contesto dell'Est europeo casuale senza l'ingegno. Ha il peso di non avere quell'elemento di sorpresa in quanto il rapporto tra i personaggi è stabilito e familiare. Tra una battuta e l'altra, la natura della loro relazione sembra essere stata vista passare il tempo in una goffa post-festa. Qual è l'essenza di questo film, è solo un intervallo tra film più grandi. <br/> <br/> Con un sequel di un franchise, Whedon ha l'onere di fare un film che riprende da tutte le storie lasciate fuori dopo i sequel stand alone tra The Avengers e questo film. AoU deve anche essere più grande e migliore del suo predecessore e adattarsi anche ai piani futuri della fase 3 dell'espansione MCU. Allora, cosa può fare un narratore in quell'ambientazione? Che libertà ha una trama, essendo parte di questo sequel dei principali macchinari di franchising? Con AoU, niente sembra, visto che il film ha aperto la strada a domande più grandi, piuttosto che concentrarsi sulla conclusione di AoU … Il che rende il film debole, poiché viene gestito come un film intermedio per storie più grandi in fondo alla strada. Voto-8/10 <br/> <br/> Vendicatori: Age of Ultron è un sequel di Marvel che lega ciò che vogliamo non solo al primo film, ma all'intero universo cinematografico sotto la Marvel. Age of Ultron è un sequel molto buono e anche quello che migliora su di esso anche con le persone dietro le quinte e anche con la fotocamera fa un grande miglioramento. Si basa su ciò che abbiamo visto nel primo film e poi lo migliora e apre una nuova lattina di worm in cui sono sicuro che sarà presente nei film futuri della serie e altrove. <br/> <br/> Il film non è solo incredibilmente forte, ma anche solo generalmente un grande film e tu davvero non diventi troppo più grande di questo. I combattimenti, gli effetti speciali e persino il cast sono solo grandi, e con un budget così enorme per un film (circa o poco più di $ 250 milioni) non puoi davvero aspettarti di meno. Come ho menzionato il cast, beh sì, Thor è enorme e Hulk … ma quello che voglio dire è che vediamo così tanti nuovi personaggi e persone e anche extra casuali, questo è semplicemente epico e uno che non teme di dare a molte persone il riflettori. <br/> <br/> Nel cast adesso recitiamo e tornano tutti bene e un punto che spicca davvero è che nessun personaggio o attore si distingue, si difende e aderisce duramente. Il cast è stiloso come sempre e anche più divertente con ovviamente non solo Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark / Iron man rompendo le battute ma anche Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e un sorprendentemente divertente Don Cheadle che funziona davvero bene con il resto dei vendicatori e ti fa davvero ridacchiare un bel po '. <br/> <br/> E ora sui pezzi divertenti, beh, per essere onesti ci sono troppi da menzionare. Questa è una tipica commedia Marvel ma probabilmente, o forse forse, il film più divertente da loro, e tutto il merito va non solo agli attori, ma anche a Joss Whedon per aver creato e diretto le grandi linee. Whedon è la mente vera e fonde bene l'umorismo con i momenti più seri, e anche se può sembrare un po 'troppo nervoso tra di loro, vale comunque la pena. <br/> <br/> Dirò che questo film è un po' troppo futuristico e può sembrare che il misuratore Sci-Fi sia fuori scala.Ci si sente un po 'casuali, come ci aspettiamo, anche se laser e astronavi incredibilmente grandi, armi, ecc. Si uniscono al combattimento. Ora sì, si può dire "ma hanno superpoteri, non è pensato per essere realistici", ma vedono le navi che usano e mi capirete. Una cosa da aggiungere è anche che Whedon non si basa sul riportare lo stesso vecchio film del passato che, se fossero stati in, sarebbe stato pazzamente oltre la fantascienza e gli effetti sarebbero andati in tilt con tutte le scene che sembravano incredibili nel migliore dei casi. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, il film è un bel film e, naturalmente, come detto, molto buono. È un miglioramento e su questo, non posso vedere molti affermando che il primo Avengers è stato il migliore, Age of Ultron ha compiuto passi da gigante in molte aree diverse. È al primo posto nel roster dei film Marvel e con Marvel che lancia i film a destra e al centro, non puoi fare a meno di sentire questo sarà ricordato, ma probabilmente la risposta è sì. Sì, i Vendicatori sono davvero nell'epicentro dell'universo cinematografico Marvel e con tutte queste fasi messe insieme dalla Marvel / Disney, questo film mostra che anche le prossime fasi e i prossimi film di questa serie possono essere molto attesi. Scherzi a parte, la progressione della storia è tagliata dallo stesso stampo dei primi Vendicatori. I Vendicatori si radunano! I Vendicatori combattono! I Vendicatori rimuginano sui loro problemi … il cattivo ragazzo semina dissenso … Hulk impazzisce … I Vendicatori si combattono … I Vendicatori tornano insieme e salvano la giornata. E Tony Stark vola in un buco nel cielo. Gli stessi problemi personali vengono rimodernati, il cattivo presumibilmente superintelligente è ridicolo inetto, l'intera storia è assurdamente inventata e ai personaggi manca un chiaro senso di scopo. Ancora una volta, abbiamo un film a fumetti che soffre di scrittori che cercano di racchiudere il valore degli anni passati in un film di 2 ore, il risultato è una serie sconvolgente di lotte ed esplosioni punteggiata da battute zoppicanti e noiosi tentativi di introspezione. Forse Ultron aveva ragione: i Vendicatori, e in effetti l'intero genere dei supereroi, devono essere distrutti per essere salvati.
Parnkaely replied
367 weeks ago