Questo film è qualcos'altro. Ho iniziato a guardare questo film pensando che fosse un film di Hollywood molto popolare. HA! Non fraintendermi, il film è divertente. Ma per ragioni diverse dall'essere un buon film. Le scene d'azione non hanno senso e mi ricordano gli spettacoli della WWE. Il personaggio principale è interpretato come il miglior pistolero è forse tutto della storia e lo diventa in soli 5 anni senza un mentore? Destra. Il sangue va bene, ma a volte è ridicolo. Penso che la parte del film in cui il ragazzo si nasconde come una capra era il luogo in cui ho scoperto quanto fosse davvero orribile. Come ci è arrivato li? Come si può scambiare un uomo con una capra? Sono ammirato dal regista e dai produttori per aver lasciato trasparire quella scena di lotta. Certo, all'improvviso c'è un ragazzo sul fienile! Penso che entrambi abbiano tagliato il 90% della spiegazione o semplicemente non se ne sono preoccupati e hanno pensato che al pubblico non interesserebbe neanche. <br/> <br/> I costumi per la maggior parte sono abbastanza buoni, in particolare il tizio senza pelle. Colore sbagliato, ma ancora abbastanza dettagliato. <br/> <br/> Direi che l'unica scena ben rappresentata sarebbe la scena dello stupro. Almeno il pubblico può provare angoscia per il suo personaggio. Il resto del film è più divertente che drammatico. <br/> <br/> Ho finito il film e non mi sono pentito di averlo visto. Se mai, puoi vedere delle belle tette. Suggerisco che vale la pena guardare. Ma certamente non vale la pena pagare per. Tenendo sempre d'occhio i titoli dell'Horror Western, sono stato felice di leggere in un recente articolo del critico cinematografico britannico Kim Newman che Westley Snipes ha filmato nel 2010 (!). L'Horror Western era finalmente uscito in DVD, il che mi ha portato a ottenere pronto a camminare sul patibolo. <br/> <br/> La trama: <br/> <br/> Raccontata che suo figlio deve essere offerto come sacrificio alla porta dell'inferno, una donna coraggiosamente abbandona la sua anima al diavolo, così che lei il figlio Aman può sopravvivere. Scoprendo un macello, Aman trova un lavoro nel posto e finisce per innamorarsi del collega Angel. Anni dopo: non vedendo alcun segno di Aman, una banda di fuorilegge si impadronisce di Angel e la violenta. Tornando a casa, Aman decide di vendicarsi uccidendo tutti i membri della gang. Girando mentre uccide lo stupratore finale, la madre di Aman sente la notizia della morte di suo figlio, e offre la sua morte in modo che Aman possa tornare dalla morte. Deliziato dall'accordo, il diavolo rivela che verrà aggiunta un'aggiunta, che è quella insieme ad Aman che ritorna in vita. Chiunque abbia mai ucciso sarà riportato indietro dalla morte.<br/> <br/> Vista sul film: <br/> <br/> Mentre Namibia non sarebbe il primo luogo a cui pensare per un western, co-sceneggiatore / (insieme a Joanne Reay), regista Andrew Goth e il cineasta Henner Hofmann creano un mondo occidentale estremamente stilizzato e mitico, con una inquietante atmosfera soprannaturale dell'orrore. Usando mosse rapide con la telecamera per creare una forte sensazione che ci sia qualcosa di profondamente inquietante nella ricerca di vendetta di Aman, Goth sparge anche il film con gocce brucianti di sangue, mentre Aman estrae la testa da ognuno dei fuorilegge ora non morti. <br/> <br/> Nonostante la sceneggiatura con alcuni salti temporali piuttosto improvvisi, (chiari segni dei problemi di produzione che i film hanno affrontato) gli scrittori fanno molto attraversando l'Occidente in luoghi dell'orrore, grazie al carburante per vendetta di Aman contro un fuorilegge zombie che vuole sacrificarsi per il suo stesso esperimento stile Dr Frankenstein. Inserendo il film con una barba affilata e alla moda, Wesley Snipes regala una meravigliosa performance come Aman, con Snipes f il desiderio di vendetta di Aman con una lucentezza diabolica nei suoi occhi. Unendo Snipes, la splendida Tanit Phoenix (che appare anche nuda nel film) regala una performance affascinante come l'Angelo che fa allontanare Aman dalla forca. Sono un grande fan di Wesley Snipes, e l'ho visto perché era lì dentro. Pensavo che dovesse essere un buon film perché c'era Wesley Snipes, ma questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Nessuna trama, nessuna trama, e cattiva recitazione. Pensavo che almeno Wesley Snipes potesse renderlo un po 'guardabile, ma la sua presenza non ha fatto nulla per migliorare questo film. Continuo a guardare sapendo che sarebbe migliorato dopo un avvio lento, ma non era così. Orribile, non perdere tempo. Non ti preoccupare nemmeno !! <br/> <br/> È tempo che non tornerò mai più !!!! <br/> <br/> Che ti è successo WS Bene, questo è un sacco di sciocchezze dall'aspetto impressionante. Lo stile sulla sostanza lo copre. In questo sforzo di orrore occidentale, Wesley Snipes interpreta Aman che lascia la ragazza che ama da solo un giorno mentre vende pelli di animali. Durante quel periodo, viene violentata da un gruppo eterogeneo che la lascia con bambino. Quando lo scopre, si spezza il cuore per quello che è successo durante la sua assenza. Per sentirsi meglio, la lascia di nuovo, questa volta per cinque anni, solo per tornare a scoprire che è morta dando alla luce. Questa storia improbabile è raccontata interamente in flashback da Aman ed è incredibile nella sua stranezza illogica e inetta. La ragione per cui una tale rivelazione è condensata in questo modo sembra essere che il resto del tempo di esecuzione può quindi essere lasciato a consistere in scene non-eventful che sono massicciamente sovra coreografate, e mentre sono visivamente impressionanti, non c'è naturalezza a tutti loro. Né al cast di presunti personaggi, che non vengono introdotti, non sono spiegati, ma per renderli 'interessanti', parlare in un cliché in stile burbero. <br/> <br/> L'idea di Snipes che suona il solitario per vendetta contro un'orda di zombi nel caldo implacabile del deserto è molto attraente. Il trailer, sebbene molto stilizzato, sembrava promettere molto. Eppure i balordi di Gallowwalkers, e quale storia ci sia, è laboriosa e paralizzata da costanti flashback, brutte parrucche, posture e una consegna di linea apertamente drammatica. È un esercizio curiosamente senza vita - c'è un bel budget in mostra e qualche bella cinematografia, ma non ci sono personaggi con cui relazionarsi, nessuna emozione e nessuna traccia di tensione o paura o … qualsiasi cosa, davvero. Infatti, se hai visto il trailer, hai visto il meglio del film. Il mio momento più importante è stato notare, in modo inaspettato, l'intrattenitore televisivo per bambini degli anni 70 Derek Griffiths per breve tempo come personaggio periferico pesantemente inventato, Mosca. <br/> <br/> Gli snipes hanno avuto diversi problemi a causa di problemi fiscali e di successivi arresti. Forse i ritardi che ciò ha causato hanno gettato il programma di produzione in disordine e sono all'origine del tono mosso degli eventi (e per i molti primi piani di Mr Snipes - molti colpi lunghi sembrano caratterizzati da un doppio corpo). Ma per quanto riguarda l'ottusità ottusa, la mancanza di tutto ciò che il pubblico può investire, la storia inesistente, l'incompetente sincronizzazione labiale, l'assenza di brividi … chi può dire? Forse il fatto che il film sia stato distribuito (direttamente su DVD) otto anni dopo l'inizio della produzione racconta la sua storia, che è molto più di "Gallowwalkers". Un'esperienza estenuante.
Parnkaely replied
368 weeks ago