Questo film mi ha lasciato completamente sconvolto, era così creativo e fuori dall'ordinario. Non parlerò di nulla nel film perché ciò significherebbe dover spuntare quella casella nel senso che contiene spoiler, il che significherebbe che alcune persone non vorrebbero leggere la mia recensione, e questo significherebbe che non posso condividere con loro come fantastico questo film è stato. Stavo guardando questo film con alcuni amici e continuavano a dirmi & quot; ahh questo film fa schifo d ** k man & quot; e & quot; che cosa è il f ** k con tutti questi squali cgi crappy & quot ;.MA AHIMÈ! Hanno sbagliato, perché dopo aver visto il film sono rimasti completamente senza parole per quanto fosse fantastico questo film! Questo film è una vera benedizione dell'onnipotente, che non tutti possono apprezzare, e questo mi rende incredibilmente triste. Ma per coloro che possono apprezzare questo dono divino da quelli di cui sopra sono persone veramente magnifiche. A coloro che non hanno ancora visto questo film, ti suggerisco di alzarti dal culo e guardare questo film, sia che si tratti di un sito web illegale o che sia nell'ufficio di Sky Box, I Do not CARE !! DOVETE VEDERE QUESTO FILM, È UN MUTH ** IL RE DEVE VEDERE !! Prima di guardare questo, guarda & quot; Esca & quot ;. Sul serio. Molto meglio. Quindi questo film ha alcuni effetti 3D in CGI, che l'altro non ha. Entrambi sono tuttavia ridicoli, ma & quot; Bait & quot; ha la recitazione migliore e mentre ha meno battute, le battute che ha, sono in realtà divertenti (beh alcune / la maggior parte di esse almeno). <br/> <br/> O se vuoi qualcosa di simile a tema nell'umore dipartimento, stai anche meglio con Big Ass Spider! Ora questo è B-movie nella sua vera gloria. Consapevole, ma in realtà divertente. Attori che in realtà hanno guadagnato quel titolo e una sceneggiatura spiritosa. Tutte cose che non troverai qui (anche se alcuni degli attori si sono dimostrati … no, non parliamo di Tara). Questo film mi ha fatto tremare. Era così illuminato con le immagini rubate dalle immagini di Google, che erano photoshopped e le pinne erano messe sopra le righe. Il film ha molto senso, e tutte le scene erano completamente fuori. Mi ha fatto piangere di dolore ogni volta che qualcuno veniva ucciso. Che bel film, lo consiglio a tutti e chiunque cerchi un commovente commovente successo <br/> <br/> -LMAO, Local 12v Sharknado ottiene alcune risate da alcuni orrendi effetti digitali e una completa mancanza di continuità e abilità di base nel cinema. Alcune scene iniziano con la pioggia, che sembra spaziare dalla pioggia dei cartoni a un membro dell'equipaggio annoiato usando un tubo da giardino per spruzzare gli attori - e una modifica dopo, sono asciutti e c'è il sole, con terribili sostituzioni del cielo che non riescono a renderlo coperto . I filmati d'archivio non si avvicinano alla corrispondenza di qualsiasi filmato girato, pure. Oltre alle riprese di qualità Z in mostra e alla qualità della recitazione che ti aspetti in un film come questo, Sharknado è piuttosto noioso. Questo è il tipo di idea ridicola che farebbe un divertente cortometraggio di 15 minuti, ma questo si limita a fare i fumi per tutto il tempo di esecuzione. Non c'è niente di veramente divertente in questo snoozer. Se la curiosità ti dà il meglio di te, tieni il bicchiere pieno di whisky per superarlo. Comincerò col dire che questo film era una merda assoluta! So che la premessa è destinata a essere stupida ma che nessuna scusa per il cast è terribile, la struttura della storia e lo sviluppo del personaggio! Gli attori di questo film sono assolutamente schifosi! È quasi come se non fossero nemmeno umani, sono cyborg che parlano molto scialbo e non hanno alcun tipo di sviluppo. Sono film come questo che dimostrano che il grande pubblico guarderà qualunque pezzo di merda in televisione! Se guardi questo film fino in fondo, posso garantirti che perderai un sacco di cellule cerebrali o vomiterai alla vista ripugnante di questo film terribile!
Parnkaely replied
369 weeks ago